Milan-Lazio in diretta. A San Siro è uno scontro diretto per la Champions League

I rossoneri di Pioli devono rilanciarsi dopo l’ultimo passo falso contro la Cremonese. La squadra di Sarri cerca punti d’oro per difendere il secondo posto in classifica

di Redazione Sport
6 maggio 2023
Gol capolavoro di Theo contro la Lazio

Gol capolavoro di Theo contro la Lazio

Milano, 6 maggio 2023 – Il Milan per riscattarsi dopo l’ultimo pareggio in casa contro la Cremonese e rilanciare le proprie ambizioni nella corsa alla Champions League.

La Lazio punta invece a dare continuità dopo il successo con il Sassuolo: l’obiettivo è conquistare punti d’oro per difendere il secondo posto in classifica. È uno scontro diretto di cruciale importanza quello in scena a San Siro tra i rossoneri di Pioli e la squadra di Sarri.

Milan-Lazio, la partita live

Le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere la partita in Tv

La partita fra Milan e Lazio, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, è visibile in esclusiva in streaming su Dazn. L'incontro sarà disponibile anche su Sky solo per chi ha acquistato il pacchetto Zona Dazn sulla piattaforma.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su