Abraham si offre al Milan. No dei rossoneri. La priorità del Diavolo resta Zirkzee

Il Milan continua a trattare Zirkzee con il Bologna, respingendo l'offerta di Tammy Abraham. Si valutano altre opzioni di mercato, con possibili movimenti in avanti, a centrocampo e in difesa.

di LUCA MIGNANI -
23 giugno 2024
Abraham si offre al Milan. No dei rossoneri. La priorità del Diavolo resta Zirkzee

Abraham si offre al Milan. No dei rossoneri. La priorità del Diavolo resta Zirkzee

Mentre continua la telenovela Zirkzee, con i rossoneri sempre in testa rispetto al Manchester United e alla volontà di trattene il giocatore da parte del Bologna, ma con il nodo commissioni (15 milioni) non ancora sciolto, ai rossoneri è stato proposto Tammy Abraham. Il 26enne della Roma, legato ai giallorossi fino al 2026 e rientrato in aprile dopo un lungo stop causa rottura del crociato, viene valutato circa 25 milioni. Risposta negativa del Milan che continua a puntare sull’olandese e ha deciso di rinnovare il contratto di Jovic per un altro anno. Nei giorni in cui si discute dell’offerta a tre cifre in arrivo dall’Al-Hilal per Leao, poi, è da registrare la visita di Fonseca al giocatore, in Germania, nel ritiro del Portogallo.

In avanti usciranno ancora i prestiti di rientro: ad avere più mercato è Saelemaekers, sondato da Atalanta, Juventus e Torino, oltre a Maldini che piace alla Dea e alle romane Lazio e Roma. A centrocampo Fofana (25 anni, Monaco) si allontana dalla Juventus, si segue sempre Wieffer (24 anni, Feyenoord) oltre al più esperto e meno costoso Hojbjerg (28 anni, Tottenham). In difesa, voci dall’Inghilterra di un interessamento del Newcastle per Tomori: il 26enne inglese andrà in scadenza soltanto nel 2027. Sempre in difesa, fermo restando le alte percentuali per l’arrivo in rossonero del 25enne brasiliano del Tottenham Emerson Royal sulla destra, attenzione a Kiwior: in uscita dall’Arsenal, 24 anni, mancino, può giocare centrale e terzino sinistro.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su