Stracittadina, già sale la febbre del tifo. Da oggi in vendita i biglietti per i rossoneri

Il derby di Milano si avvicina e i tifosi sono in fermento per l'acquisto dei biglietti. I milanisti potranno cacciarli da oggi, con modalità specifiche indicate dal Milan.

5 settembre 2024
Milan

I tifosi rossoneri scaldano il clima con bandiere e fumogeni

Quinta giornata di campionato, domenica 22 settembre ore 20.45. Il conto alla rovescia per il derby di Milano è già partito. Sale la febbre fra i tifosi visto che dopo le fasi della vendita (cominciata il 29 agosto e chiusasi ieri) dedicata ai tifosi nerazzurri, da oggi i supporter “ospiti“, ovvero i milanisti, potranno andare a caccia dei tagliandi.

Il sito ufficiale dei rossoneri nelle scorse ore ha pubblicato i dettagli della vendita dei tagliandi a loro riservati. Saranno disponibili al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sul sito ufficiale a partire da oggi secondo le seguenti modalità.

Fase Abbonati: dalle 12.00 di oggi 5 settembre alle 23.59 di martedì 10 settembre, la vendita sarà riservata agli abbonati 2024/25.

Vendita libera (necessaria CRN Card): gli eventuali biglietti rimasti saranno messi in vendita dalle 12.00 di mercoledì 11 settembre e fino a esaurimento.

Il costo dei tagliandi per Inter-Milan è di 49 euro cadauno; per poter acquistare il biglietto è necessario essere intestatari di una CRN Card in corso di validità.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su