Tonali-Newcastle, ci siamo. Tutto pronto per le visite mediche in Romania, poi la firma

L’incontro tra l’agente del centrocampista Giuseppe Riso e i dirigenti del club inglese è servito per sciogliere gli ultimi nodi. Contratto di 6 anni a 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Il Milan incassa circa 80 milioni

22 giugno 2023
Tonali verso il Newcastle

Tonali verso il Newcastle

Milano, 22 giugno 2023 – Sandro Tonali al Newcastle, ci siamo. A Milano è terminato l'incontro tra gli uomini mercato del club inglese (il ds Dan Ashworth e Steve Nickson) e il Milan. L'operazione tra le parti è ormai in chiusura, con i due club che dovrebbero aver trovato la quadra sulla cifra definitiva e i bonus: il Milan chiedeva 80 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, mentre il Newcastle si era spinto fino a 70 milioni più 5 di bonus. Adesso però l'avvicinamento decisivo.

Tanto che Giuseppe Riso, agente di Tonali, dopo l'incontro con Steve Nickson ha confermato ai cronisti presenti davanti a Palazzo Parigi che è in partenza per la Romania, dove si trova il calciatore perché impegnato con la Nazionale Under 21.

Già venerdì, dunque, Tonali si sottoporrà quasi certamente alle visite mediche con il Newcastle. Per Tonali, il club di proprietà del fondo sovrano dell’Arabia Saudita, ha pronto un contratto di 6 anni a 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

Nelle prossime ore, dunque, gli uomini mercato del Newcastle insieme a Riso raggiungeranno Tonali in Romania, con il centrocampista che - compatibilmente con gli impegni dell'Under 21 - si sottoporrà alla visite mediche con il club inglese e poi potrà firmare il nuovo contratto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su