QUI MONZA. "Colpani? Per ora il telefono piange». Dribbling Galliani su Sensi e nuovi soci
Galliani smentisce trattative con Sensi e Colpani per il Monza. L'ad biancorosso aperto a nuovi soci. Presentato il nuovo allenatore Nesta ai tifosi.
Stessa sera, stesso ristorante. Ma nessuna trattativa. Così Galliani (nella foto) sull’incontro di giovedì con Sensi: "Ci siamo incontrati casualmente", le sue parole, ieri, all’uscita dall’assemblea di Lega. "Al momento non è una possibilità, prima devono uscire giocatori, poi eventualmente ne entreranno altri", ha aggiunto. Il centrocampista, 28 anni, arriverebbe a parametro zero. Anzi, tornerebbe: due stagioni or sono aveva fatto faville, soprattutto fino a novembre prima della rottura del perone. Sulle possibilità di ingresso di nuovi soci nel club, invece, l’ad biancorosso ha risposto: "Se qualcuno dovesse farsi avanti, sarà valutato. Non è escluso come concetto, ma al momento non c’è nulla".
Altro tema caldo: Colpani. Il 25enne è nel mirino della Fiorentina dell’ex Palladino. Nei giorni scorsi si è parlato di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra attorno ai 15 milioni. Anche in questo caso, però, Galliani smentisce: "Altre chiamate per Colpani? Al momento no, come si suol dire, piange il telefono". In serata, a Ponte Di Legno, sede del ritiro, si è tenuta la "notte biancorossa": la squadra ha incontrato i tifosi e a loro è stato "presentato", proprio da Galliani, il nuovo allenatore Nesta.
L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su