Il padre di Enzo Maresca ritrovato a Istanbul, ore di angoscia dopo la finale di Champions

Ore di angoscia per l’ex allenatore, ora nello staff tecnico del Manchester City. Il padre era sugli spalti allo stadio Ataturk durante la partita contro l’Inter, poi è scomparso nel nulla

11 giugno 2023
Enzo Maresca (a sinistra)  è assistant manager di Pep Guardiola al City - Foto Ansa

Enzo Maresca (a sinistra) è assistant manager di Pep Guardiola al City - Foto Ansa

Istanbul, 11 giugno 2023 –  Sarebbe stato ritrovato Pasquale De Caro, padre dell’ex allenatore Enzo Maresca, oggi collaboratore di Guardiola al Manchester City. De Caro (Maresca ha il cognome della madre) aveva raggiunto il figlio a Istanbul per la finale di Champions della squadra inglese contro l’Inter ed era sugli spalti dell’Ataturk durante il match. Dopo la partita di lui si sarebbero perse le tracce. Terminati i festeggiamenti per la vittoria nello spogliatoio, Maresca non sarebbe più riuscito a rintracciare il papà. Da lì è scattato l’allarme. E’ stata mobilitata la polizia turca che iniziato le ricerche. 

Per la famiglia è stata una notte di angoscia ma la vicenda ha un lieto fine. Secondo alcune testate italiane e l’uomo sarebbe stato ritrovato. Non ci sono in ogni caso notizie ufficiali. 

Chi è Enzo Maresca 

Enzo Maresca, 43 anni, è un ex calciatore ed ex allenatore. Ha militato nella Juventus, nel Bologna e nella Fiorentina, fra le altre squadre. Dopo un periodo all’estero (Spagna e Grecia) ha vestito la maglia della Sampdoria e del Palermo. Allena dal 2017. 

Salernitano di origini (di Pontecagnano Faiano), fa parte dello staff tecnico di Pep Guardiola, coach del City, e oggi è fra i vincitori della Champions League 2023. Che oggi può finalmente festeggiare. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su