La Reggiana esonera mister Viali: è pronto a subentrare Davide Dionigi
Dopo il pesantissimo ko nel derby con il Sassuolo (5-1) la società granata cambia: il nuovo allenatore dovrà essere determinante in vista dello sprint salvezza

Reggio Emilia, 30 marzo 2025 – La notte porta consiglio: la Reggiana ha deciso di esonerare William Viali. Al suo posto é pronto a sedersi sulla panchina granata Davide Dionigi, 51enne che ha fatto l’ultima esperienza nell’ottobre 2022 col Cosenza, sempre in B.

Manca solo l’annuncio ufficiale da parte della società granata, ma la Reggiana é pronta a tentare la sterzata dopo otto partite senza vittorie e dopo il pesante 5-1 di ieri col Sassuolo. Venerdì si gioca, alle 20.30, a Reggio con la Cremonese. La prima delle sette finali che dovrà affrontare mister Dionigi, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza.
Dionigi, ex attaccante, ha giocato a Reggio nel 1994 (10 presenze e 1 gol). Nel suo curriculum da giocatore ha vestito anche le maglie, tra le altre, di Napoli, Como, Torino, Reggina, Bari e Ternana. Da tecnico invece ha avuto esperienze, in serie B, sulle panchine di Ascoli, Reggina e Brescia.
Ora anche i tifosi si attendono una risposta sul campo, anche dopo la contestazione di sabato prima del match contro il Sassuolo per una questione di settore all’interno del Mapei Stadium-Città del Tricolore.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su