La Primavera neroverde. Bigica ospita la Sampdoria. In palio primato e allungo
SASSUOLO Mica è detto che se vince (ri) conquista davvero la vetta del ‘Primavera 1’, il Sassuolo Primavera che oggi comincia,...
SASSUOLOMica è detto che se vince (ri) conquista davvero la vetta del ‘Primavera 1’, il Sassuolo Primavera che oggi comincia, da secondo in classifica a soli due punti dalla Roma capolista, il suo 2025. Ma è fuor di dubbio che i ragazzi di Emiliano Bigica (foto), in campo oggi alle 15 contro la Sampdoria al Ricci, se vincono allungano comunque sui più immediati inseguitori, che hanno giocato ieri, distanziandoli di 5 punti. Vediamo come va, insomma, complice anche la diretta televisiva con la quale Sportitalia, canale 60 ddt, segue l’appuntamento conclusivo di questa 18ma giornata. La Samp, classifica alla mano, è avversario sulla carta alla portata dei neroverdi, ma la prima partita dell’anno, come noto, non risparmia insidie. Soprattutto a chi, è il caso del Sassuolo, all’avversario di giornata rende 25 punti e 17 posizioni in classifica e alla ‘prima’ dell’anno si affaccia da favorito.
La giornata. Cesena-Torino 2-1; Lecce-Cagliari 3-0; Milan-Lazio 0-0; Fiorentina-Empoli 4-4; Juventus-Inter 3-2; Bologna-Atalanta 1-2; Genoa-Monza 1-4; Roma-Hellas Verona; Cremonese-Udinese; Sassuolo-SampdoriaClassifica. Roma* 36 p.ti; Sassuolo* 34; Milan, Juventus, Fiorentina 32; Inter 31; Lazio, Torino 28; Genoa 27; Hellas Verona* 25; Lecce 24; Cagliari 23; Cremonese*, Empoli 22; Cesena 21; Atalanta 19; Bologna, Monza 18; Sampdoria*, Undinese* 9. (* una gara in meno)
s.f.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su