La Primavera. Sfida alla Roma seconda in classifica. Bigica invoca la "partita perfetta»
L’analisi dell’allenatore: "Avversario in grande salute, ma la rimonta con i bianconeri dimostra l’imprevedibilità". .
Sfida difficile quella che attende la Primavera del Sassuolo che oggi affronta la Roma seconda in classifica. Si gioca alle 15, al ‘Tre Fontane’ (diretta Sportitalia) ed è l’ennesimo scontro diretto con vista playoff per i ragazzi di Bigica, reduci dallo stop di venerdì scorso al Ricci con la capolista Inter. Appena meglio è andata ai giallorossi, che hanno pareggiato 3-3 in casa della Juventus ma tra le mura amiche non perdono da febbraio. Il Sassuolo ‘da trasferta’, viceversa, è imbattuto da cinque gare. "Affrontiamo un avversario in grande salute, una formazione che gioca bene e che nelle ultime partite ha segnato tanti gol. Nell’ultimo incontro disputato, a Torino contro la Juventus, la Roma ha subito una rimonta incredibile, segno che il campionato è molto imprevedibile", le parole alla vigilia del tecnico neroverde Emiliano Bigica, che non dimentica i quarti di finali di Coppa Italia che videro il Sassuolo sconfitto. "Questa, però – conclude Bigica – è un’altra partita: andremo quindi a giocarcela, dovremo fare una partita perfetta".
La classifica. Inter 57 p.ti; Roma 54; Lazio 53; Atalanta 52; Milan 46; Sassuolo, Torino 45; Hells Verona 41; Cagliari 40; Genoa 38; Empoli, Fiorentina 36; Juventus 33; Lecce 32; Sampdoria 28; Bologna 27; Monza 26; Frosinone 24.
La giornata. Roma-Sassuolo; Inter-Cagliari; Genoa-Fiorentina; Atalanta-Juventus; Monza-Lazio; Torino-Frosinone; Empoli-Hellas Verona; Lecce-Sampdoria: Bologna-Milan.
s.f.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su