Col Perugia: minuti più lunghi per Valentini e Dalmonte nel Calcio di Serie C

La SPAL lavora sodo in vista del prossimo turno di serie C, con l'obiettivo di avere al top della condizione sia Valentini che Dalmonte. La campagna abbonamenti è riaperta e stasera la squadra di Leo Rossi disputerà un'amichevole precampionato.

6 settembre 2023


Col Perugia: minuti più lunghi per Valentini e Dalmonte nel Calcio di Serie C

Col Perugia: minuti più lunghi per Valentini e Dalmonte nel Calcio di Serie C

Senza gare di campionato all’orizzonte, la squadra di Di Carlo lavora sodo in vista del prossimo turno di serie C in programma venerdì 15 settembre in casa contro il Perugia. Per quel giorno il tecnico ciociaro conta di avere al top della condizione sia Valentini che Dalmonte (nella foto), che al debutto stagionale si sono accomodati in panchina ma che in prospettiva rappresentano due pedine chiave dello scacchiere biancazzurro.

Ieri Antenucci e compagni hanno effettuato una doppia seduta, mentre oggi e nei prossimi giorni è previsto un allenamento quotidiano nel pomeriggio (alle 16,30 a porte aperte al centro sportivo Gibì Fabbri). Ieri è stato anche il giorno della riapertura della campagna abbonamenti, sia online che nelle rivendite autorizzate Vivaticket. È possibile sottoscrivere la tessera anche allo Spal Point del centro commerciale Le Mura, aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30, e il sabato dalle 10 alle 13. La vendita degli abbonamenti biancazzurri terminerà alle 18,30 di giovedì 14 settembre. ACCADEMIA SPAL.

Stasera alle 20,30 a Vigarano Mainarda la squadra di Leo Rossi disputerà la terza amichevole precampionato contro il Fossolo, formazione bolognese che milita nel campionato di Eccellenza regionale. L’unica atleta ancora acciaccata è Dal Brun, che potrebbe però giocare uno spezzone di gara. Come previsto, sabato scorso il test col Bologna ha visto l’Accademia Spal soccombere di fronte ad un avversario di categoria superiore. A Vigarano Mainarda è finita 7-1 per il Bologna, che sta lavorando per disputare un campionato di serie B da protagonista. A prescindere dal pesante passivo comunque per le biancazzure si è trattato di un incontro importante nella marcia di avvicinamento di serie C.

s.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su