Giovanili. Bel colpo della Primavera, che sbanca Como. Gli uomini di Grieco si impongono per 3-1
La Spal Primavera torna da Como con una vittoria netta e importante (1-3). Nel primo tempo Kane, Aurino e Camelio segnano e chiudono la partita. Mazzara accorcia le distanze, ma la Spal non si fa sorprendere.
Vittoria netta e importante per la Spal Primavera, che torna dall’insidiosa trasferta di Como con l’intera posta in palio (1-3 il punteggio finale). Biancazzurri che archiviano la partita già nel primo tempo grazie alle reti dei centrocampisti Kane e Aurino e al gol Camelio, schierato punta. Prima frazione approcciata alla grande dai ragazzi di mister Grieco che alla mezz’ora passano in vantaggio con Kane che si ritrova solo davanti al portiere servito da una rimessa profonda di Vesprini. Al 36’ raddoppio biancazzurro con Camelio, il Como accorcia le distanze con Mazzara che esplode un destro all’incrocio dal limite dell’area, ma la Spal cala il tris prima dell’intervallo con Aurino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

SPAL
Tacopina: "Non fuggo davanti ai problemi": "Faremo di tutto per salvare questa stagione"
08/12/2023

SPAL
Il ds avversario: "Non mi faccio condizionare dalle critiche che stanno piovendo sui biancazzurri e so che sarà durissima». L’ex Superbi: "Entella altalenante ma in crescita. Mi aspetto una Spal che trascinerà il Mazza»
08/12/2023

SPAL
Spal, due gare in casa per invertire la serie nera
06/12/2023