Giovanili biancazzurre. Primavera a Parma, Pedriali col Padova

La Spal Primavera affronta il Parma in un cruciale scontro diretto per la qualificazione ai playoff. Le selezioni Under 17 e Under 15 sfidano il Padova per migliorare la classifica. Match amichevoli per l'Under 16 e l'Under 14 Pro completano il weekend calcistico.

27 aprile 2024
Primavera a Parma, Pedriali col Padova

Primavera a Parma, Pedriali col Padova

Scontro al vertice per la Spal Primavera, che si appresta ad affrontare il Parma alle 15.30, nel primo dei tre scontri diretti che separano i biancazzurri dalla chiusura della regular season e decreteranno l’eventuale qualificazione ai playoff per la squadra di mister Grieco (nella foto). Impegno casalingo contro il Padova per le selezioni Under 17 e Under 15.

La squadra di mister Pedriali, già certa della qualificazione alla fase finale del campionato, contro i biancoscudati proverà a conquistare il secondo posto in classifica, occupato dal Cesena e distante un solo punto.

Reduci da due successi consecutivi i ragazzi di mister Viviani, invece, ospiteranno i veneti per proseguire la propria striscia positiva.

Completano il weekend due match amichevoli, che vedranno di scena i biancazzurri: l’Under 16 di mister Daniele Buriani sarà impegnata in casa della Cremonese dopo aver chiuso quarta in campionato, mentre l’Under 14 Pro di mister Roberto Buriani, attende al “G.B. Fabbri” la società affiliata Olympique Limbiate.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su