Giovanili: oggi in campo Under 14 e 15. La Primavera vince e agguanta il terzo posto

Ai ragazzi di Grieco serve un’autorete per superare il Renate, ma guadagnano 3 punti e il balzo in classifica

18 febbraio 2024
La Primavera vince e agguanta il terzo posto

La Primavera vince e agguanta il terzo posto

Alla Spal Primavera basta un’autorete a favore per superare di misura il Renate e continuare la corsa per conquistare un posto in zona playoff. Un successo tanto complicato quanto prezioso quello ottenuto col minimo scarto (1-0) al centro sportivo Fabbri dai biancazzurri che grazie a questi tre punti balzano in terza posizione a braccetto col Venezia che nello scontro diretto mette ko l’Udinese. La classifica del girone A diventa sempre più interessante per i ragazzi di mister Grieco (foto): Cremonese prima a 48 punti, seguita a -13 dal Parma a quota 35. Venezia e Spal sono a -3 dai ducali in terza posizione, con due punti di vantaggio su Udinese e Albinoleffe.

Più staccate le altre, perché la Reggiana che occupa la settima posizione è a -6 dalla Spal. Davvero impressionante la marcia dei biancazzurri, che dopo una partenza di campionato da dimenticare hanno rialzato la testa e poi iniziato a correre fortissimo, tanto che adesso sono reduci da otto risultati utili di fila (cinque vittorie e tre pareggi).

E sabato prossimo sul campo dell’Albinoleffe è in programma uno scontro diretto importantissimo. Ecco le gare delle selezioni giovanili biancazzurre in programma oggi: Spal-Academy San Marino (Under 16, oggi alle 14), Rimini-Spal (Under 15, oggi alle 11), Spal-Cesena (Under 14 Pro, oggi alle 10,30).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su