Il primo è ancora infortunato, il secondo è convocato con la sua nazionale. Al lavoro senza El Kaddouri e Buchel
La Spal riprende gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Mister Dossena prepara la squadra per la prossima gara contro il Campobasso, ma dovrà fare a meno di Buchel e El Kaddouri. Prossimo allenamento in programma stamattina, con una doppia seduta domani a porte chiuse. Dal giovedì al sabato, la squadra si ritirerà in vista della partita di domenica.
La Spal ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al centro sportivo Fabbri dopo i due giorni di riposo concessi da mister Dossena.
Finalmente il tecnico ha a disposizione una settimana piena di lavoro per preparare nel miglior modo possibile la prossima gara di campionato, in programma domenica prossima sul campo del Campobasso. Come è noto, in Molise i biancazzurri dovranno rinunciare a Buchel che ha risposto alla convocazione della Nazionale del Liechtenstein e tornerà a Ferrara soltanto tra una settimana. Oltre a lui, mancherà senza dubbio El Kaddouri (nella foto), ancora alle prese con l’infortunio muscolare riportato nel corso della gara di Solbiate Arno col Milan Futuro.
I biancazzurri torneranno ad allenarsi stamattina alle 9,30 in via Copparo, dove domani è prevista l’unica doppia seduta (alle 9,30 e alle 15), sempre a porte chiuse. Da giovedì a sabato poi Antenucci e compagni lavoreranno alle 9,30, per poi partire per il ritiro in vista del match fissato per domenica prossima all’ora di pranzo a Campobasso (ore 12,30 allo stadio Molinari).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su