In ottobre CALCIO in campo quattro domeniche su 5: calendario Spal

La SPAL si prepara a mesi di impegni ravvicinati: tra campionato, anticipi e posticipi e Coppa Italia, Di Carlo e i suoi tifosi non avranno respiro. Calendario completo reso noto dalla Lega Pro, con Sestri Levante ospite allo stadio Mazza nel primo turno eliminatorio.

15 settembre 2023


In ottobre CALCIO in campo quattro domeniche su 5: calendario Spal

In ottobre CALCIO in campo quattro domeniche su 5: calendario Spal

Si profilano mesi senza respiro per la squadra di Di Carlo e i suoi tifosi. Ieri la Lega Pro ha reso noto il calendario completo di anticipi e posticipi dalla sesta all’undicesima giornata di campionato, e come al solito per essere sicuri di non dimenticare nulla vale la pena annotare con cura date e orari. Tenendo comunque presente che potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e televisive. Questi gli impegni di Antenucci e compagni: Recanatese-Spal (sesta giornata, domenica 1 ottobre ore 20,45), Spal-Pescara (settima giornata, domenica 8 ottobre ore 18,30), Spal-Fermana (ottava giornata, domenica 15 ottobre ore 18,30), Arezzo-Spal (nona giornata, lunedì 23 ottobre ore 20,45), Spal-Sestri Levante (decima giornata, giovedì 26 ottobre ore 18,30), Torres-Spal (undicesima giornata, domenica 29 ottobre ore 14). Non bisogna però dimenticare che prima della trasferta di Recanati i biancazzurri dovranno disputare ben quattro partite ravvicinate: Spal-Perugia (terza giornata, oggi alle 20,45), Juventus Next Gen-Spal (quarta giornata, martedì prossimo alle 20,45), Spal-Lucchese (quinta giornata, sabato 23 settembre ore 18,30), Cesena-Spal (recupero seconda giornata, mercoledì 27 settembre alle 20,45). Ma non è tutto, perché ieri la Lega Pro ha anche reso noto l’esito del sorteggio relativo al primo e al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia serie C 2023-24. Ebbene, nel primo atto della competizione che si giocherà tra martedì 3 e giovedì 5 ottobre i biancazzurri di mister Di Carlo ospiteranno il Sestri Levante allo stadio Mazza.

In caso di passaggio al turno successivo, la Spal (nella foto il dg Di Taranto) troverà la vincente della sfida tra Arezzo e Lucchese. Il regolamento della Coppa Italia serie C stabilisce che tutte le partite del primo e secondo turno eliminatorio si svolgano in gara unica ad eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

s.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su