L’ex dirigente. Di Taranto ha risolto il contratto ed è già operativo a Cesena
Corrado Di Taranto ha risolto il contratto con la Spal per unirsi al Cesena come nuovo direttore generale. La mossa si inserisce in un contesto di cambiamenti anche nella dirigenza della Spal.
Corrado Di Taranto (nella foto) ha risolto il contratto che lo legava alla Spal, e dunque è ora libero di legarsi al Cesena. Il nuovo direttore generale dei romagnoli dovrebbe essere ufficializzato dal Cavalluccio già lunedì, parallelamente alle presentazioni in casa Spal del nuovo dg Luca Carra e del nuovo ds Alex Casella. Quella del direttore generale è proprio la figura che mancava
al Cesena dove, fin qui, l’unico referente era stato il ds Fabio Artico, altro ex spallino di lungo corso, dal momento che la proprietà è in America. Di Taranto è stato segretario generale del Chievo, direttore operativo del Parma e infine prima di arrivare a Ferrara ha lavorato come direttore generale del Trento. A Cesena ha già trascorso alcune giornate, il neo dg cesenate è già stato in città ed ha ormai uno stretto contatto con Artico, in sostanza cominciando a lavorare per il Cavalluccio. Doveva, però, definire, la risoluzione del contratto con la società di Joe Tacopina e tutto ciò è avvenuto nella giornata di giovedì, proprio nel giorno in cui a Cesena c’è stata la presentazione del nuovo allenatore, guardo caso un altro ex spallino dei tempi di Gibì, Michele Mignani, che guiderà la neopromossa bianconera.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su