L’iniziativa al campo sportivo per il sodalizio di tifosi più longevo. Ospite l’ex presidente. Club Mirabello in festa con Mattioli

Domenica a Mirabello inaugurazione mostra fotografica di Walter Castellani, pranzo commemorativo per anniversario Spal Club Mirabello 1973-Terre del Reno, presentazione libro e premiazione ambasciatori locali.

3 maggio 2024
Club Mirabello in festa con Mattioli

Club Mirabello in festa con Mattioli

Domenica dalle 11.30 al campo sportivo di Mirabello avrà luogo l’inaugurazione della mostra fotografica realizzata da Walter Castellani ed intitolata: “C’ero anch’io”. Alle 12.15, a cura della Pro Loco Mirabello, pranzo commemorativo del cinquantunesimo anniversario della costituzione ufficiale dello Spal Club Mirabello 1973-Terre del Reno (foto). Durante l’evento i giornalisti Mauro Malaguti e Maurizio Barbieri stimoleranno Walter Mattioli durante la presentazione del libro intitolato: “Dal sogno alla realtà”. Prima del taglio della torta dell’anniversario, verranno consegnati i premi ambasciatori a quei personaggi, attività o associazioni mirabellesi, che durante questi anni, per il loro impegno professionale hanno reso visibile oltre i confini locali il paese e meritano il riconoscimento dell’intera comunità. Quest’anno le figure prescelte dai dirigenti dello Spal Club locale, che risulta essere il più longevo della storia dei vari sodalizi organizzati spallini, sono Walter Castellani, Sauro Campioni, Rodolfo Soncini, Azienda Agricola F.lli Vittorio e Gianfranco Lodi, Mobili Diego Martinelli, Vittorio Cardi e Luce Bonazzi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su