"Mi sto ambientando e mi sento maturato. Il mister mi dice di giocare senza pensieri». Rao: "Segnare sotto la Curva? Indescrivibile..»
Emanuele Rao segna il gol dell'esordio da titolare, trascinando la squadra al pareggio. Il giovane calciatore ammette di dover migliorare ma si sente più maturo e apprezzato dai compagni.
Ha festeggiato con il gol l’esordio della stagione da titolare Emanuele Rao (nella foto). La sua rete ha riaperto gli entusiasmi di pubblico e squadra, trascinando i biancazzurri al meritato pareggio contro l’Ascoli."Segnare sotto la Ovest è stata una emozione grandissima – spiega in sala stampa –. Ma era meglio se avessi segnato quel gol anche nel primo tempo...".
Mister Dossena ti ha un po’ redarguito per quell’occasione del primo tempo: "Il mister mi martella sempre per chiudere la porta, per chiudere il secondo palo. Sono ancora giovane, devo migliorare in queste cose e ci lavoriamo". Com’è cambiato il lavoro rispetto all’anno passato? "E’ cambiato molto il lavoro in palestra. Su questo il mister punta molto, l’obiettivo è resistere per novanta minuti". E Rao quanto è cambiato rispetto alla stagione scorsa? "Sto maturando tanto. Sono arrivato che ero un ragazzino ed ora sto crescendo, mi sto ambientando meglio. Sentire la fiducia dei miei compagni mi fa sentire molto bene nonostante io sia così giovane". Cosa si prova a far esplodere una curva intera? "Qualcosa di indescrivibile. Sono andato da loro a festeggiare e poi ho guardato i miei genitori che erano in tribuna, sopra la panchina".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su