Previste nella prima settimana doppie sedute a porte chiuse. Lunedì primi test e visite mediche al Centro
La Spal inizia la nuova stagione con il raduno della squadra guidata da Andrea Dossena. Programma di allenamenti e preparazione estiva a Mezzana. Successi per il settore femminile.
È partito il conto alla rovescia: lunedì prossimo alle 9 inizierà ufficialmente la nuova stagione della Spal.
La squadra guidata dal nuovo allenatore Andrea Dossena (nella foto) si radunerà al centro sportivo Fabbri per effettuare le visite mediche e svolgere la prima sessione di allenamento della stagione 2024-25.
Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio il programma prevede doppie sedute di allenamento a porte chiuse che inizieranno rispettivamente alle 10 e alle 17,30, mentre sabato 13 luglio la squadra concluderà la prima settimana di lavoro con un’unica seduta di lavoro mattutina, sempre sul terreno di via Copparo.
Come previsto poi la comitiva spallina si ritroverà lunedì 15 luglio per partire verso Mezzana, la località della Val di Sole che si conferma per il quarto anno consecutivo sede della preparazione estiva dei biancazzurri.
Nel frattempo, il direttore dell’area tecnica Alex Casella è sempre al lavoro per sfoltire una rosa di giocatori enorme, che verrà valutata a partire da lunedì prossimo da mister Dossena.
Si era diffusa la voce di una cessione imminente di Marco Carraro al Trapani, ma a quanto pare si tratterebbe di un caso di omonimia. Sarebbe infatti Federico Carraro, centrocampista della Feralpi Salò, il giocatore destinato a indossare la maglia granata.
SPAL FEMMINILE. En plein di successi per il settore femminile biancazzurro alla ‘Grande serata delle società’ organizzata dal Comitato regionale Emilia Romagna Figc Lnd per premiare le squadre vincitrici dei campionati regionali e provinciali sia maschili che femminili.
Assolute protagoniste l’Under 19 e l’Under 15 spalline: la squadra di mister Andrea Orrù è stata un’autentica schiacciasassi trionfando sia nel campionato regionale che in Coppa Juniores femminile, mentre le ragazze di mister Francesco Tampieri hanno celebrato la vittoria del campionato regionale di categoria.
s. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su