Spal, solo un pareggio contro il Legnago Salus: finisce 1-1

La squadra di Bagatti passa in vantaggio con Franzolini, poi i biancazzurri impattano con Molina ma è un punticino che serve a poco. Addio a ultime speranze di salvezza diretta

di STEFANO MANFREDINI
30 marzo 2025
La Spal non va oltre il pareggio contro il fanalino Legnago Salus

La Spal non va oltre il pareggio contro il fanalino Legnago Salus

Ferrara, 30 marzo 2025 – La Spal non va oltre il pareggio contro il fanalino Legnago Salus e di fatto dice addio alle ultime possibilità di salvarsi senza passare per i playout. Allo stadio Mazza finisce 1-1, con la squadra di Bagatti che passa in vantaggio al 36' del primo tempo con un colpo di testa di Franzolini gettando nel panico i biancazzurri.

Nella ripresa la Spal reagisce e trova il gol col nuovo entrato Molina che di testa rimette il match in equilibrio. Ci si aspetta il forcing di Antenucci e compagni, ma non succede più nulla e la Spal si deve accontentare di un punticino che serve solo a mantenere a distanza di sicurezza il Legnago Salus che resta in fondo alla classifica a -4 dai biancazzurri, attualmente quartultimi a -4 dalla Lucchese che ha travolto la Ternana, +2 sul Milan Futuro e +3 sul Sestri Levante. E a quattro giornate dalla fine della regular season l'unica certezza è che ci sarà da soffrire.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su