Venerdì allo Spirito la festa con Massei:. Oscar compie 89 anni

Oscar Massei, capitano della SPAL, torna a Ferrara per festeggiare il suo 89° compleanno. Venerdì parteciperà a una serata musicale e sportiva, e rimarrà fino al 3 ottobre per la presentazione del libro di Walter Mattioli. Amici e famiglia lo accompagneranno in questa speciale occasione.

26 settembre 2023

Oscar Massei, il più grande dei capitani della Spal, torna a Ferrara per festeggiare venerdì il compleanno numero 89, un traguardo speciale.

E lo fa con una “doppietta” nella sua città di adozione. Venerdì sarà allo Spirito di Vigarano Mainarda per la splendida serata musicale e sportiva organizzata dal Gruppo dei 10, e si fermerà poi sino al 3 ottobre per essere della partita anche in occasione della presentazione del libro di Walter Mattioli “Dal sogno alla realtà”, in cui l’ex presidente di Giacomense e Spal racconterà la storia di una vita da dirigente calcistico.

A celebrare gli 89 di Oscar, che scende a Ferrara da Bonassola con i figli Alessandra e Rafael saranno presenti tra gli altri Ruben Buriani, Francesco Cardi e altri personaggi del mondo del calcio.

La “festa” di Vigarano include una parentesi milanista che Oscar da ex interista dovrà pazientemente tollerare: mentre alla musica provvederà il New Trio del batterista jazz Paolo Pellegatti, l’evento sarà preceduto da una chiacchierata col fratello Carlo, nota voce televisiva milanista… a senso unico.

Oscar ripartirà poi il 4, ma gli amici di Ferrara sono già pronti per i suoi 90 anni.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su