Vita da ex: sotto contratto con la Spal fino al 2026, non esclude di restare all’Hermannstadt. Murgia si rilancia in Romania

Dopo un inizio difficile, Alessandro Murgia si è integrato bene all'Hermannstadt in Romania. Il club è soddisfatto e potrebbe trattare il rinnovo del prestito. Murgia non esclude di restare anche la prossima stagione.

29 marzo 2024
Murgia si rilancia in Romania

Murgia si rilancia in Romania

Dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, Alessandro Murgia è riuscito a calarsi nella nuova realtà e adesso non è escluso che il suo futuro possa essere nuovamente in Romania. Proprio così, perché il centrocampista classe 1996 – reduce da una serie di campionati negativi – la scorsa estate aveva curiosamente accettato la proposta dell’Hermannstadt (massima serie romena), dove fino all’inizio di dicembre ha giocato soltanto tre gare di campionato, peraltro mai per più di un tempo.

Successivamente però Murgia è riuscito a scalare le gerarchie, diventando titolare inamovibile della squadra che dovrebbe salvarsi senza troppi problemi. Il club romeno è piuttosto soddisfatto del rendimento del centrocampista romano, tanto da aver messo in agenda un incontro con la dirigenza spallina alla fine del campionato per trattare il rinnovo del prestito. Anche Murgia (sotto contratto con la Spal fino al 2026) è stato contento dell’esperienza, e non esclude di restare all’Hermannstadt anche la prossima stagione: se ne riparlerà tra qualche mese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su