"Weekend di impegni per le giovanili della Spal"

Questo weekend la Spal è impegnata in vari campionati giovanili, con la Primavera che affronta il Brescia, le selezioni under 17, 15 e 16 che giocano rispettivamente contro Rimini, San Marino Academy e Juventus. L'Accademia Spal femminile gioca contro il Trento. Un'occasione importante per i giovani biancazzurri.

di Redazione Sport
21 ottobre 2023

È un weekend importante per il settore giovanile della Spal, impegnato a pieno regime nei vari campionati di categoria. Dopo la sosta, torna in campo la Spal Primavera, di scena oggi alle 15 al centro sportivo Gibì Fabbri contro il Brescia. Le Rondinelle occupano il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Cremonese e sono ancora imbattute. L’ostacolo davanti alla squadra di mister Grieco (foto) è molto alto, ma prima della pausa i biancazzurri si sono sbloccati imponendosi in maniera autorevole sul campo del Venezia e adesso non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Non sarà l’unica squadra del vivaio spallino a scendere in campo al centro sportivo Gibì Fabbri, che ospiterà pure le selezioni under 17 e under 15, impegnate in via Copparo contro i pari età del Rimini. L’under 16 invece giocherà in trasferta contro il San Marino Academy. Infine, prestigioso test amichevole per l’under 14 biancazzurra che sfiderà la Juventus al centro sportivo Preziosa di Copparo. Ecco il programma completo: Spal-Brescia (Primavera 2, oggi alle 15 in via Copparo), Spal-Rimini (under 17, domani alle 13 in via Copparo), San Marino Academy-Spal (under 16, domani alle 12 a San Marino), Spal-Rimini (under 15, domani alle 11 in via Copparo), Spal-Juventus (under 14, domani alle 15 al Preziosa di Copparo).

Accademia Spal. In campo femminile, l’Accademia Spal è reduce da un pareggio molto positivo contro la corazzata Sudtirol. Domani alle 15,30 le ragazze di mister Leo Rossi saranno impegnate sul campo di un altro avversario molto attrezzato, il Trento (quarto in classifica nel campionato di serie C femminile a +6 sulle biancazzurre).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su