Aquilotte pareggiano recupero col Baiardo
Le aquilotte dello Spezia non riescono a vincere contro il Baiardo nel recupero della 3ª giornata di serie C, nonostante l'assenza del bomber Calcagno. Il risultato finale è 1-1. Ora lo Spezia è a 5 punti dalla capolista Orobica.
Rammarico tra le aquilotte per il pareggio contro il Baiardo nel recupero della 3ª giornata di serie C. Peccato perché le genovesi erano priva del bomber Calcagno, ma solo un 1-1 finale. Un po di delusione prima del big match contro l’Orobica domenica a Castelnuovo alle 15,30. Baiardo che con tanta grinta ha creato problemi allo Spezia: sotto di un gol, le ragazze di Morbioni hanno reagito pareggiando su rigore con Dezotti dopo che un suo colpo di testa è uscito di un niente. Nella ripresa occasioni solo Spezia con traversa clamorosa diCiccarelli e Lovecchio che da pochi passi non riesce ad inquadrare la porta. La nuova classifica vede lo Spezia salire a 10 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Orobica ancora a punteggio pieno.
Spezia: Maarouf, Barraza, Tumane, Lehmann, Monetini, Dezotti, Ciccarelli, Gamache, Lovecchio, Lundman (70’ Duce), Karaivanova (70’ Vacchino). A sisp: Aliquo, Ciampi, Del Freo, Passalacqua, Sudyk, Lombardo. All. Morbioni.
Arbitro: Zambrina (Pistoia). Reti: 14’ Crivelli, 30’ Dezotti (rig.)
M.Z.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su