Arti Marziali. Il Johnny’s Karate di Borgo Sisa torna dalla Slovenia con 9 medaglie
Il Johnny’s Karate di Borgo Sisa è partito con cinque atleti per la Slovenia ed è rientrato a casa con...

Il Johnny’s Karate di Borgo Sisa è partito con cinque atleti per la Slovenia ed è rientrato a casa con...
Il Johnny’s Karate di Borgo Sisa è partito con cinque atleti per la Slovenia ed è rientrato a casa con nove medaglie nella Konjice Horse Cup.
Doppio oro per Sebastian Foschi, che ha dominato i quattro incontri della categoria junior -55 kg e ha vinto senza subire alcun punto. Nella classe senior -60 kg, invece, Foschi ha sfidato in finale il compagno Francesco Piazza, vincendo 4-3 e ottenendo il punto decisivo a otto secondi dalla fine. Medaglia d’argento per Piazza, che conquista inoltre il bronzo nella junior -61 kg. Dopo aver perso per un solo punto la sfida valida per l’accesso alla finale, l’atleta è stato ripescato e ha vinto 5-0 l’incontro per il terzo posto.
Soddisfazione anche per il giovane Thiago Frangorzi, classe under 14, che nella categoria +55 kg ha perso il secondo incontro ma ha ottenuto il bronzo in seguito al ripescaggio. Un altro derby in finale tra Michael Mazzoni e Andrea Nasso, vinto dal primo nella junior -76 kg. Sempre Mazzoni, nella gara senior -75 kg ha vinto l’argento. Nasso nei cadetti +70 kg ha vinto la medaglia di bronzo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su