Atletica Grosseto al top. Festa e tante premiazioni
Riconoscimenti per i portacolori della società protagonisti di un grande 2024
L’Atletica Grosseto Banca Tema ha concluso la stagione con le premiazioni ai migliori atleti del 2024, riconoscimenti speciali a Claudio Pannozzo e agli istruttori dei "Ragazzi".
Dopo i saluti del presidente Adriano Buccelli e del direttore tecnico Fabio Olivelli, che hanno annunciato la conferma nel settore tecnico della Federazione di Francesco Angius nei lanci e il ritorno di Andrea Presacane nelle staffette, spazio ai riconoscimenti con Romeo Monaci e Mattia Bartolini i primi a essere chiamati sul palco per essersi distinti a livello internazionale.
"La vittoria al Brixia Meeting di Bressanone è stato il momento più inaspettato e che, insieme ai Campionati italiani, ha reso possibile la partecipazione ai Campionati Europei Under 18, la ciliegina sulla torta" ha detto Bartolini, che il prossimo anno proverà la qualificazione agli Europei Under 20.
Poi spazio ai Campioni Italiani Cadetti Riccardo Rabai e Thomas Nencini, che successivamente hanno passato la parola a Gabriele D’Amico, Anselme Faragli, Filippo Bonucci e Paolo Pifferi, anche loro protagonisti nella rassegna tricolore di Caorle.
Targa di riconoscimento anche per i partecipanti ai Campionati Italiani di categoria: Arianna Cipriani, Thomas Borzi, Filippo Cappagli, Daniel Dante Merli, Daniele Bardelli, Alessandro Duchini, Filippo Gorelli, Federico Lubrano e Pietro Colombo.
Infine premiati gli Under 14 Yuri Fe, Cristian De Angelis, Giulia Scali e Frida Schiavi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su