Atletica. Lancio del disco,. Venturelli conquista la medaglia d’oro
L'atleta sassolese Emanuele Venturelli ha vinto l'oro ai Campionati Europei Master nel lancio del disco, con la miglior misura mondiale stagionale. Pietro Fiacchi ha ottenuto il terzo posto ai Campionati Italiani Master nel getto del peso. La Delta Atletica Sassuolo si distingue per i successi sportivi dei suoi atleti.
L’atleta sassolese Emanuele Venturelli ha conquistato la medaglia d’oro ai Campionati Europei Master, categoria M45, nel lancio del disco stabilendo con 44,89 anche la miglior misura mondiale della stagione.
I campionati si sono svolti in Polonia, nella località Tourun. Un altro grande risultato della società Delta di Sassuolo che da anni svolge l’attività sportiva di atletica leggera ottenendo grandi risultati.
Anche Pietro Fiacchi, atleta della squadra master e medico sociale di Delta Atletica, ha ottenuto un terzo posto ai Campionati Italiani Master nel getto del peso ad Ancona, gareggiando nella categoria M70. Fiacchi ha fatto registrare una misura di 10,87 metri.
"La Delta Atletica Sassuolo – commenta il presidente Daniele Morandi – è estremamente orgogliosa di poter contare su atleti così talentuosi e determinati, che continuano a portare gloria e successo al club attraverso le loro incredibili prestazioni, oltre che su due preziosissimi collaboratori, vere colonne della nostra squadra".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su