Battocchi si aggiudica l’Emilia Players
Golf Bene anche Fabbri in prima categoria. In luce pure la coppia Caroli-Deri che supera Sangiorgi-Valenti
Oltre 120 giocatori hanno raggiunto il Golf Le Fonti nel fine settimana scorso che ha preceduto il Natale prendendo parte alle competizioni che erano in calendario.
Nello specifico sabato 21 dicembre Filippo Battocchi ha vinto l’Emilia Players Championship grazie a un giro in 77 colpi che gli ha fatto vincere la competizione.
In prima categoria, invece, Matteo Fabbri (36) ha superato di misura Achille Sassoli de Bianchi, mentre Andrea Orioli (33) ha completato poi il podio della gara.
In seconda Mariano Albarella (40) ha avuto la meglio su Massimo Morselli (39) e Manuela Sangiorgi (37). In terza categoria si è vista un avvincente testa a testa con successo finale di Emanuele Scalambra (42), seguito dal giovane Niccolò Rotunno (41) e poi terzo Fabio Bosco (40).
Il giorno seguente il 25esimo compleanno del circolo castellano è stato festeggiato con una bella quanto avvincente gara a coppie.
Riccardo Cavina e Filippo Battocchi hanno tenuto fede al pronostico imponendosi con 64 colpi, ben otto meno del par, nella competizione.
Nella categoria netta Giuliano Caroli e Riccardo Deri (46) (nella foto) hanno superato infine Manuela Sangiorgi e Alessandro Valenti (45).
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su