Calcio a 5: con i Mondiali in vista il campionato slitterà a ottobre, ricco programma di amichevoli. L’ Italservice scalda i motori
L'Italservice inizia la preparazione per la nuova stagione con una serie di amichevoli in vista del debutto in campionato il 19 ottobre. Il programma include anche l'18° Memorial Pizza in onore del padre del patron Lorenzo Pizza.
L’Italservice inizia la preparazione lunedì 2 settembre. La nuova squadra (Foto Barrichello e Tonidandel) di mister Davide Bargnesi si cimenterà in varie amichevoli nn vista del debutto in campionato di sabato 19 ottobre. La prima è sul campo della Roma 1927. Il campionato inizia così tardi perché dal 14 settembre al 6 ottobre in Uzbekistan ci saranno i mondiali di Futsal. L’Italia non si è qualificata. Questo il ricco programma: sabato 7 settembre alle 15 Italservice-Etabeta Fano, giovedì 12 settembre alle 19.45 Italservice-Buldog Lucrezia, sabato 14 settembre alle 17 Italservice-Audax Senigallia. Tutte queste partite si giocano al PalaMegabox. Sabato 21 settembre alle 16 Sporting Altamarca-Italservice al PalaMaser di Maser di Treviso, sabato 28 settembre alle16 Memorial Bellini, triangolare con Ecocity Genzano e Active Network Viterbo al PalaGalosi di Monterocco, Ascoli. Infine sabato 12 ottobre alle 11.30, Italservice-Pescara Academy al PalaMegabox di Pesaro.
18° Memorial Pizza. Come in ogni pre-season, l’Italservice scenderà in campo per il Memorial Nino Pizza, giunto al suo 18° capitolo. Nel ricordo del papà di patron Lorenzo Pizza, i biancorossi ospiteranno gli amici del Futsal Cesena. Appuntamento sabato 5 ottobre al PalaMegabox di Pesaro. Si parte alle ore 15. Sarà come di consueto l’occasione per abbracciare la famiglia Pizza, la presidente Simona Marinelli, patron Lorenzo e tutte le persone che ricordano con affetto Nino Pizza. Dunque un ricco programma per preparare al meglio una stagione che si prospetta intensa e divertente.
b. t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su