Calcio a 5 serie A2. La Kappabi batte Russi. Primo hurrà per i locali

Kappabi Futsal Potenza Picena vince 5-4 contro Russi al termine di una bella partita. I giocatori commentano la vittoria, sottolineando la necessità di soffrire in ogni partita e l'importanza di aver avuto un pizzico di fortuna.

29 ottobre 2023

5

RUSSI

4

KAPPABI FUTSAL : Luciani, Di Iorio, Nunzi, Pizzo, Carnevali, Babucci, Rossi, Gomez M., Belleggia, Gomez A., Sgolastra Muscarà. All. Nikinha – Moro.

RUSSI: Masetti, Navarro, Tassone, Bolotti, Gurioli, Argnani, Zamboni, Bruno, Cianciulli, Pazzini, Beltrami, Torres All. Bottacini.

Arbitri: Tasca – Bontorin.

Reti: 3’ Torres, 6’ Nunzi, 7’ Cianciulli, 13’ e 17’ Sgolastra, 3’ st e 8’ st Carnevali, 13’st e 14’ st Bolotti.

La Kappabi Futsal Potenza Picena coglie i primi tre punti nel campionato di A2. I potentini piegano un coriaceo Russi 5-4 al termine di una bella gara.

"Era ora che arrivasse la vittoria – commenta Facundo Di Iorio - perché dopo due buone prove avevamo raccolto solo un punto. Complimenti comunque al Russi perché non ha mai mollato e anche sul 5-2 ci ha creduto fino all’ultimo giocando ad alti ritmi". Sulla stessa falsariga Luca Carnevali, autore di una doppietta. "Abbiamo capito – dice – che c’è da soffrire in ogni partita. Alla fine abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna, ma la vittoria ci serviva".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su