Calcio a 5: Serie C1. Il Shqiponja che non ti aspetti: Guastalla kappao
Nel recupero di Serie C1, il Futsal Shqiponja sorprende battendo il Futsal Guastalla 3-1 nel derby. Kabashi e Sula decisive per la vittoria. Shqiponja sale al nono posto, Guastalla scivola al quinto.
Risultato a sorpresa nel recupero di Serie C1. Il Futsal Shqiponja (6), infatti, abbandona l’ultima piazza della graduatoria regolando 3-1 nel derby il Futsal Guastalla (9), arrivato a Castelnovo Sotto da imbattuto e vittorioso 72 ore prima nel match di Coppa Italia.
I derby, però, spesso sfuggono alla logica del pronostico: bravi i padroni di casa, dopo un palo di Esposito, a sbloccare il risultato nella ripresa con gol di Kabashi, prima che la doppietta di Sula indirizzi il match.
L’unico squillo degli ospiti è il gol della bandiera di Corso, arrivato su calcio da fermo, ma un giro di palla lento e prevedibile condanna i rosso-blu al primo posto della stagione.
In classifica lo Shqiponja fa un triplice balzo avanti ed è ora nono, mentre il Guastalla viene scavalcato dal Due G Futsal Parma e scivola al quinto posto, distante 7 lunghezze dalla capolista Baraccaluga.
Foto: Adorel Sula (Shqiponja)
Continua a leggere tutte le notizie di sport su