Domani contro il Cile una sfida decisiva
Il Gruppo A della Coppa Davis prosegue oggi con la sfida tra Canada e Svezia. Domani l'Italia affronterà il Cile con Cristian Garin e Nicolas Jarry come avversari. Sabato Svezia-Canada, domenica Italia-Svezia. Solo le prime due del girone a Malaga per le Finali di fine novembre.
Il Gruppo A della Coppa Davis a Bologna prosegue oggi con la sfida tra il Canada e la Svezia, a partire dalle 15. Domani l’Italia tornerà in campo contro il Cile, considerato all’inizio l’avversaria più temibile del girone. Cristian Garin non è certamente nel suo miglior periodo di forma, ma è pur sempre stato numero 17 del mondo nel 2021. E l’anno scorso raggiunse i quarti a Wimbledon. Pare ora avviato verso un pronto ritorno nella Top 100. Quanto alla punta dei sudamericani, Nicolas Jarry, è il numero 22 del ranking e anche la sua esperienza non è in discussione: un avversario non affatto facile , considerate poi le fatiche impreviste degli azzurri nella prima giornata.
Sabato è la volta di Svezia-Canada, mentre la giornata conclusiva, domenica, vedrà i nostri opposti proprio agli scandinavi. Solo le prime due del girone approdano alle Finali di Malaga di fine novembre, che inizieranno con gli ottavi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su