Ginnastica. La Reggiana chiude al top l’anno 2023
La Ginnastica Reggiana chiude l'anno solare con una grande incetta di medaglie: Eleonora Canale prima nella categoria A3, Giulia Truzzi terza nella categoria A4 e Maria Sara Vezzosi prima nella categoria Tigrotte Super B. Matilde Scolari e Sara Ruosi seguono a ruota, mentre Camilla Catania vince nella categoria Lupette Super A.
Ottima chiusura di 2023
per l’SGR Ginnastica
Reggiana, che fa incetta di medaglie nelle ultime due prove dell’anno solare.
Ai regionali organizzati dalla Federazione a Cesena,
nel corso della terza prova del circuito Silver LC, è stata Eleonora Canale a salire sul gradino più alto del podio della categoria A3.
Lo ha fatto al termine di una contesa estremamente equilibrata: la compagna di squadra Giorgia Bassi, tanto per fare un esempio, chiude sesta con un solo punto di distanza dalla vetta.
Nella categoria A4, invece, terza piazza per Giulia Truzzi, che si mette al collo un’ottima e meritata medaglia di bronzo.
Nei campionati interprovinciali organizzati dal Centro Sportivo a Formigine, la società cittadina si toglie altre bellissime soddisfazioni: nella categoria Tigrotte Super B Maria Sara Vezzosi guarda tutte le rivali dall’alto, seguita dalle compagne di squadra Matilde Scolari e Sara Ruosi.
La più giovane del gruppo, Camilla Catania, chiude invece al primo posto la classifica della categoria Lupette Super A.
d.r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su