Ginnastica ritmica. Gym Star, un argento a Rimini. L’ha colto l’"allieva» Salvadori
Alla consueta festa estiva della disciplina e specialità in Romagna il club capannorese ha ancora brillato molto.
Il consueto palcoscenico estivo della "Ginnastica in festa" di Rimini regala soddisfazioni alla società capannorese della Gym Star nella ginnastica ritmica. L’"Allieva" Bianca Salvadori ha, infatti, conquistato uno splendido argento.
La portacolori della Gym Star Capannori si è presentata per questa edizione nel livello "LC1-A4", salendo con determinazione dal livello "LB", dove lo scorso dicembre aveva già centrato il podio e conquistato il titolo nazionale.
La Salvadori sì è aggiudicata l’accesso alla finale al nastro con il nono punteggio, ma una volta in pedana, con una rimonta tenace e agguerrita, ha conquistato la giuria e si è meritata uno splendido argento, frutto del suo grande impegno per questa stagione e grazie al lavoro delle tecniche Tatiana Baronti, Tatiana Franceschini, Pamela Baglioni e Saralisa Murroni.
Per i primi giorni di gara hanno difeso i colori capannoresi anche Sonia Massa (livello "LC1-S2" alle clavette e al nastro) che ha sfiorato l’accesso in finale con una buonissima performance al nastro, oltre che Sara Ungaretti (livello "LC1-S2" al cerchio e alle clavette), Thedini Kotigalage (livello "LC1-S1", alla palla e alle clavette), Aurora Morganti (livello "LC1-A3" al corpo libero e alla palla), Sveva Giovannetti (livello "LD-J1" al cerchio e alle clavette) e Bianca Biagini (livello "LC1-J1" al cerchio e alle clavette).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su