Gli ultimi risultati. Il Corallo brilla a Bagnolo e a Torino
Nel campionato regionale "silver" di ginnastica ritmica a Bagnolo, il club ha ottenuto numerose medaglie. Successo confermato anche nella prova nazionale Serie C "gold" a Torino, con le atlete di Montemurlo che si sono piazzate bene. Prossime sfide in vista per il team.
Ad inizio mese, nella prova di campionato regionale "silver" di ginnastica ritmica organizzata dal club a Bagnolo, erano arrivate numerose medaglie nei vari strumenti: oro per Rebecca Paoletti, Tamara Mati e Linda Moschi, argento per Angela Gallucci, Marina Giovannini, Viola Becucci e Giulia Rosati e bronzo per Martina Antonazzo, Diletta Borselli e Stella Boccardi.
E nei giorni scorsi, le ginnaste del Corallo hanno ben figurato anche nella seconda prova del campionato italiano di Serie C "gold". Questo il bilancio che può stilare il club montemurlese, a proposito delle ultime uscite. A Torino, dove si è svolta la gara che metteva di fronte oltre cinquanta società provenienti da tutta Italia, la atlete di Montemurlo si sono piazzate quattordicesime nella graduatoria generale e undicesime in quella che raggruppa solo le squadre di C. Merito del rendimento evidenziato da Sara Maffii, Cecilia Bassilichi e Sofia Maffii. E le sportive di Patrizia Iovine possono adesso concentrarsi sulle prossime sfide.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su