Go-Kart, Francesco Basili (tkCanavaccio) ha vinto la seconda prova del trofeo nazionale
Il Team Kart Canavaccio trionfa nel Trofeo Nazionale Circuiti Cittadini a San Carlo di Cesena, con Basili vincitore e Ottaviani autore di una rimonta eccezionale dopo un incidente.
Domenica scorsa a San Carlo di Cesena si è svolta la seconda prova del Trofeo Nazionale Circuiti Cittadini go-kart. I piloti del Team Kart Canavaccio Stefano Ottaviani e Francesco Basili hanno trionfato con merito e grande professionalità in un circuito cittadino ritenuto da sempre tra i più impegnativi per i piloti.
Ma il team di Canavaccio ha subito dettato legge conquistando nelle prove di qualificazione rispettivamente la prima e la seconda posizione
confermando l’assoluto dominio nella prefinale. La finale è stata vinta con slancio da Francesco Basili mentre
l’altro pilota, Stefano Ottaviani, dopo essere stato coinvolto incolpevolmente in un incidente di gara, è stato autore di una strepitosa rimonta dall’ultimo posto fino al quarto. E’ suo il miglior tempo assoluto sul giro. Il duro lavoro del team TKC ha prodotto i suoi frutti migliori facendo trionfare Basili a testimonianza dell’impegno ed esperienza dimostrata alla guida dei go-kart mentre Ottaviani ha saputo dire la sua malgrado le avversità avute in gara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su