Golf. Fuschini e Tasselli primi sul green. Ad Argenta centoventi giocatori

Tanti impegni nel weekend. Ora iniziano anche i corsi. per principianti . adulti e bambini.

di Redazione Sport
14 settembre 2023

Fuschini e Tasselli primi sul green. Ad Argenta centoventi giocatori

Grande golf sui green argentani questo week end, con due gare e la partecipazione di circa 120 giocatori.

Sabato il trofeo Golf&Food che ha visto la bella vittoria di Lorenzo Fuschini con 33 punti lordi. In prima categoria vittoria di Alessio Perazzini con 36 punti. Sono 39 i punti di Luca Mazzolani, primo in seconda categoria, mentre Michele Tamburini con 38 si aggiudica la terza. Laura Casali e Mauro Baldini vincono le categorie Lady e senior.

Domenica si è disputato il primo trofeo “Borgatti&Calzoni”. Insolito ma azzeccato binomio per una gara dove gli sponsors hanno aziende completamente differenti, arte e gioielli la prima, assemblaggi e macchine industriali la seconda.

La gara è stata vinta da Valerio Tasselli, primo lordo con 32 punti. In prima categoria ancora Alessio Perazzini sul podio più alto con 40 punti. Fabrizio Ghetti con 37 è il vincitore della seconda categoria mentre sono ben 44 i punti di Moreno Lelli primo in terza. Ad Alessandra Balducci e Francesco Zampini i premi lady e senior mentre il giovanissimo Leonardo Calzoni si aggiudica il primo u12 con 31 punti.

Ora iniziano anche i corsi per principianti adulti e per bambini. L’invito è aperto a chiunque voglia provare questo sport.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su