Golf: successo pure per Palumbo nel ’Musani Couture Trophy’. Caroli è d’applausi
Bene anche Ducceschi, Rossanigo e Zanetti
Un clima mite ha accompagnato gli oltre 240 giocatori che sono scesi in campo al Golf Club Le Fonti nel fine settimana del 24 settembre. Il weekend si è aperto con il Crif Golf Trophy vinto da Giuliano Caroli grazie a un giro in 74 colpi, due solamente oltre il par del campo. In prima categoria Alessandro Ducceschi (38) del Golf Montelupo ha superato di misura il giocatore di casa Giovanni Veroni (37). In seconda il migliore assoluto è stato Gian Carlo Rossanigo (42) mentre in terza il modenese Alessandro Zanetti ha consegnato lo score con il punteggio netto assoluto più elevato, ben 44 punti, ricevendo gli applausi di tutti i presenti. Domenica cambio del protagonista ma non del risultato.
Riccardo Palumbo, infatti, ha vinto il Musani Couture Golf Trophy con 74 colpi. In prima categoria Marco Rimondi (729 ha vinto l’avvincente testa a testa con Fabio Menati, a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche.
Stesso copione in seconda categorie nella quale Federico Bosco (38) ha preceduto Stefania Rondi (38) mentre in terza un colpo ha diviso il vincitore Giacomo Bardelli (38) dal secondo classificato Mario Mariani (37).
Andrea Ronchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su