Grifo vincente, Easy Car ko, il bilancio di Imola
Le due squadre di Imola, Grifo e Easy Car International, hanno ottenuto risultati diversi nella seconda giornata del campionato di Divisione Regionale 1: la prima ha vinto contro Russi, la seconda è stata sconfitta a Baricella. Prossimo impegno per entrambe venerdì.
Referti di diverso colore per le due imolesi dopo la seconda del campionato di Divisione Regionale 1, un torneo di basket che riserva sempre mille emozioni e garantisce un seguito continuo. Così la Grifo prosegue la sua striscia positiva battendo anche Russi mentre è brusco lo stop in cui incappa l’Easy Car International, sconfitta in quel di Baricella. Bis della Grifo che centra un altro successo, questa volta davanti al proprio pubblico, con i biancoblu vittoriosi per 84-72 contro Russi.
Una partita equilibrata, con diversi break e controbreak nel corso dei primi trenta minuti’, con la Grifo che riesce a mettere il risultato in ghiacciaia soltanto al 37’, quando il vantaggio supera ampiamente la doppia cifra e la partita si può considerare definitivamente chiusa.
Molto positive le prove di Barbisan, autore di 21 punti, di Syla (15), Piazza (14) e Laghi (10). Giornata nera per l’Easy Car International che cade con un netto 82-49 nella trasferta di Baricella, dopo una gara che i padroni di casa hanno dominato dall’inizio alla fine, con i biancorossi che si svegliano tardivamente solo nel secondo tempo.
Da segnalare le prove di Roli (13), Baldassarri (12) e Fiorancini (10).
La terza giornata del girone B della Divisione Regionale 1 vedrà le due imolesi in campo entrambe venerdì, con palla a due alle 21: l’Easy Car giuocherà in casa alla Ravaglia contro Despar 4 Torri Ferrara mentre la Grifo sarà impegnata in trasferta a Riccione.
l. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su