Hockey indoor, giovanili matildee protagoniste a Bondeno
Ancora una domenica con tanto hockey al PalaBonini di Bondeno, questa volta sono scese in campo le formazioni Under14, maschile...
Ancora una domenica con tanto hockey al PalaBonini di Bondeno, questa volta sono scese in campo le formazioni Under14, maschile e femminile. La squadra maschile, condotta dalla coppia Ghisellini Guerzoni, ha affrontato il Cus Pisa, l’HC Riva e l’UHC Adige, in tre incontri ben disputati dai giovani matildei.
Nel primo incontro, terminato 3-0 per Bondeno, è stata, una gara impegnativa, aperta dalla doppietta del giovane Tassi, e condotta con diligenza dai giovani atleti bondesani, che hanno difeso ordinatamente il risultato. Il secondo incontro è stato sicuramente il più impegnativo per capitan Borghi & C, contro un HC Riva molto preparato, sia tecnicamente che fisicamente: 4-2 per i trentini il risultato finale, con reti di Mazzoni e Borghi per l’HC Bondeno.
Nel terzo incontro di giornata, contro i giovanissimi trentini dell’UHC Adige, mister Ghisellini ha schierato tutti i più giovani del gruppo, trovando tutte le conferme di cui era alla ricerca, in una gara a senso unico, terminata 12-1 per i matildei.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su