IFL Prima Divisione. Rhinos, colpo Marossi. Il linebacker coach. Blue Team per 13 anni
Il coaching staff dei Rhinos Milano si arricchisce con l'ingresso di Aristide Marossi come Linebacker Coach, portando con sé una vasta esperienza nel football americano italiano. Inoltre, il team ha reclutato l'analyst Francesco Benelli per la stagione IFL 2024, confermando il suo impegno nel raggiungere risultati di alto livello.
ll coaching staff dei Rhinos Milano si tinge di azzurro con l’arrivo di Aristide Marossi, nuovo Linebacker Coach. Una vita nei Lions Bergamo, la carriera pluridecennale di coach Marossi si è formata tra squadre giovanili e senior fino all’incarico nello staff tecnico del Blue Team dal 2010 al 2023. Nel recente passato è stato ai Daemons Cernusco come Defensive Coach e poi come Head Coach delle ultime due stagioni.
"In bocca al lupo Aristide – il benvenuto del club – certi che la sua grande esperienza sarà di enorme valore per i nostri rinoceronti".
Nel frattempo i Rhinos hanno anche ingaggiato un nuovo membro nel team per la stagione IFL 2024: si tratta dell’analyst Francesco Benelli.
Dai suoi inizi con i Persiceto Knights, passando per i Warriors e i Neptunes di Bologna, fino ai successi con i Vipers Modena e l’ultima stagione con i Roosters Romagna, Benelli ha dimostrato una dedizione senza pari e una capacità di spronare le squadre a livelli sempre più elevati, fino alla vittoria del campionato di II Divisione nel 2021. Dalla formazione dei giovani talenti alla guida strategica degli attacchi, Benelli è pronto a mettere la sua decennale esperienza al servizio dei Rhinos. A.S.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su