Il post di auguri dello sciatore olimpico e della moglie Elisa. "Per noi c’è una novità veramente speciale». In Appennino è in arrivo un ’baby Razzo’

Giuliano Razzoli e la moglie Elisa Bonini annunciano con gioia l'arrivo di un bambino, un maschietto, previsto tra fine marzo e i primi di aprile. Auguri ai futuri genitori e speranza che il bimbo possa portare fortuna al campione di sci.

3 gennaio 2024
"Per noi c’è una novità veramente speciale". In Appennino è in arrivo un ’baby Razzo’

"Per noi c’è una novità veramente speciale". In Appennino è in arrivo un ’baby Razzo’

In attesa di quelle sportive il 2024

porterà in dote a Giuliano Razzoli una gioia ben più importante e duratura.

Il campione di sci del nostro appennino diventerà infatti papà.

E’ stato lo stesso slalomista azzurro a ufficializzare la notizia con un post diffuso sui social durante queste festività, corredato da una splendida foto che mostra la moglie Elisa Bonini e il "Razzo" abbracciati e sorridenti nel dare l’annuncio.

La coppia nel fare gli auguri a tutti gli amici e ai tifosi significativamente ha scritto, tra l’altro: "A tutti affetto e felicità, e per noi c’è una novità veramente speciale".

Sotto al post oltre 300 simpatizzanti e conoscenti della medaglia d’oro olimpica hanno manifestato le loro congratulazioni e ad essi si unisce anche tutta la Redazione del Carlino.

Tra i commenti più simpatici:"Bravo Razzo, meglio che vincere l’oro olimpico" e, scritto da diversi appassionati: "un altro Razzo in arrivo".

Il primogenito di Razzoli e di Elisa Bonini, sposati da giugno 2022, verrà alla luce tra fine marzo e i primi di aprile, sarà un maschietto; ancora i futuri mamma e papà devono sceglierne il nome.

L’auspicio degli sportivi reggiani è che quando sarà il momento fatidico, vicino alla culla del "baby-Razzo" oltre al tradizionale fiocco azzurro possa esserci pure una coppa di qualche gara di Coppa del Mondo, segno che l’atleta di Razzolo di Villa Minozzo, nel frattempo, è tornato sul podio del circuito iridato.

Da qui a fine marzo ha a disposizione otto occasioni per provarci.

A cominciare da domenica ad Adelboden.

g.g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su