Incas cala la cinquina
Cinque vittorie e tre sconfitte per il club lucchese nella prima giornata
Hanno preso il via i campionati pongistici regionali e nazionali e l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, nella prima giornata, registra cinque vittorie e tre sconfitte.
Nelle serie nazionali, la "B1" (girone "C"), con un team tutto nuovo di elevato spessore, ha conquistato la prima bella vittoria della stagione. Coach Nicola Di Fiore (3), il fedele Alessio Zuanigh e il giovane promettente Oliver Mankowki (2) non si sono fatti trovare impreparati ed hanno portato a casa un bel risultato meritato (5-2) contro gli emiliani dell’Audax Sun Ballast di Poviglio.
Stesso risultato anche per la serie "B2" nazionale che gioca nel girone "E" e che ha conquistato due punti, senza, però, scendere in campo: Falchi, Costantinescu e Bemi hanno lamentano un’ impraticabilità del campo da gioco, riconosciuta dal giudice di gara e hanno conquistato, così, la vittoria a tavolino per 5-0 contro il Bernini Livorno.
Dalle serie regionali, invece, arrivano tre vittorie e tre sconfitte. In serie "C2" sorti alterne per la squadra del girone "A" di Maffei, Ragghianti e Salani che perde 3-5 contro l’Invicta Pace Grosseto e la squadra del girone "B" di Casali (1), Gherardi (2), Niccoletti (1) e Galli (1) che, invece, batte con un netto 5-0 l’ Acsi Pisa.
Nel girone "B" della "D1" successo per Riccomini (1), Ricci (1) e Ciacchini (3) che s’ impongono 3-5 contro il Pistoia.
In serie "D2" passo falso per Giuntini, Raffaelli, Maccagnano e Dell’Orfanello che cedono 0-5 contro il Forte dei Marmi e per Ercolini, Martini e Cabib che cedono 1-5 contro la Polisportiva DLF Pisa.
Nel girone "C", invece, Rossi (2), Mei (3) e Simi portano a casa i primi due punti della stagione, superando 5-3 la Polisportiva Dilettanti Pulcini Cascina "C".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su