Judo. Sancese, Magazzino,. Fusella, Callegati e Manfredini: cinque cinture nere

Quasi 100 candidati provenienti da tutta la regione hanno affrontato l'esame di passaggio ai gradi superiori di cintura nera di judo al Palasport di Castel Maggiore. Il Judo Imola ha ottenuto due nuove cinture nere, due nuovi tecnici aspiranti allenatori e una conferma di grado. Il presidente del Judo Imola è soddisfatto.

2 gennaio 2024
Sancese, Magazzino,. Fusella, Callegati e Manfredini: cinque cinture nere

Sancese, Magazzino,. Fusella, Callegati e Manfredini: cinque cinture nere

Esami, al palasport di Castel Maggiore, per il passaggio ai gradi superiori di cintura nero di judo. Quasi un centinaio i candidati provenienti da ogni angolo della regione che hanno affrontato il giudizio dei commissari esaminatori designati dalla Fijlkam, la federazione competente. Cinque i judoka di Imola, tra atleti e tecnici della società Judo Imola, che sostengono con successo le prove di selezione.

Al termine di una giornata molto impegnativa, il Judo Imola porta a casa due nuove cinture nere, primo dan, Silvio Sancese e Franco Magazzino. In aggiunta a tutto ciò anche due nuovi tecnici aspiranti allenatori, ovvero le cinture nere Giorgia Fusella e Matilde Manfredini.

Si aggiunge poi, al gruppo dei neopromossi, anche Gregoria Callegati, uno dei punti di forza del Judo Imola, che conferma così il grado di cintura nera superando l’esame di verifica tecnica.

"Con le nuove qualifiche raggiunte – commenta con grande soddisfazione Vito Ponzi, presidente del Judo Imola – la nostra squadra continua a impegnarsi per offrire a tutti gli associati che frequentano la storia scuola imolese, un bagaglio di competenze tecniche e didattiche sempre più completo e aggiornato".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su