Karate. Tante medaglie per i cervesi all’open di San Marino

Tra gli ori quelli di Vallorani,. Gennaretti, Ceccarini,. Donnarumma, Meliconi,. Montanari e Kashari.

di Redazione Sport
4 gennaio 2025
Il Centro karate Rimini-Cervia all’open di San Marino

Il Centro karate Rimini-Cervia all’open di San Marino

Il Centro karate Rimini-Cervia ha partecipato a metà dicembre ad un open di Karate a San Marino, dove hanno gareggiato molti atleti provenienti da tutta Italia. In gara per la società romagnola c’erano gli atleti più piccoli, tutti al di sotto dei 12 anni, preparati dai Maestri Livio Montuori, Gianpaolo Vallorani e Simone Montuori e accompagnati dal tecnico Letizia Fede.

I risultati sono stati positivi, con molte medaglie conquistate dai giovani ragazzi e ragazze che non hanno mostrato timore nel cimentarsi in un palcoscenico prestigioso e contro avversari di ottimo livello.

Hanno vinto la medaglia d’oro nel kata Davide Vallorani (classe 2013), Eva Gennaretti (2015), Oscar Ceccarini (2017), Anna Donnarumma (2013, arrivata prima anche nel combattimento simulato), Leone Meliconi (2017, oro anche nel combattimento simulato), Riccardo Montanari (2015), Emis Kashari (2015), Leonardo Cardamone (2017), Riccardo Savino (2017), Vittorio Tiralongo (2014, primo anche nel combattimento simulato) e Dario Leria (2015) che ha centrato la doppietta, posizionandosi sul gradino più alto del podio anche nel combattimento simulato.

Il medagliere del Centro karate Rimini-Cervia è stato arricchito anche da dieci medaglie d’argento e da tre di bronzo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su