La seconda edizione della gara organizzata dalla Podistica a Castiglione dei Pepoli, 6 chilometri su strade sterrate. Camminata di San Giacomo firmata Narnali

La Podistica Narnali ha nuovamente dimostrato la sua capacità organizzativa con la seconda edizione della "Camminata di San Giacomo" a...

22 luglio 2024
Camminata di San Giacomo firmata Narnali

Camminata di San Giacomo firmata Narnali

La Podistica Narnali ha nuovamente dimostrato la sua capacità organizzativa con la seconda edizione della "Camminata di San Giacomo" a Castiglione dei Pepoli. La manifestazione, svoltasi in concomitanza con i festeggiamenti del patrono, ha visto la partecipazione di numerosi podisti che hanno percorso i 6 chilometri di strade sterrate ed ombreggiate, partendo e arrivando dall’omonima chiesetta.

L’evento, realizzato con il supporto dell’Asd Parco dei Laghi e il patrocinio del Comune di Castiglione dei Pepoli, si è svolto sotto l’egida della Uisp di Bologna. ome da tradizione della Podistica Narnali, i partecipanti hanno potuto godere di un ristoro di alta qualità, famoso per i suoi luculliani rinfreschi. La pancetta porchettata, in particolare, ha conquistato tutti i presenti per la sua bontà, entrando di diritto nella storia del podismo locale. La Podistica Narnali, nota per essere stata la prima a organizzare una maratonina a Prato negli anni ‘80, ha nuovamente dimostrato la sua capacità di creare eventi di successo, trasferendo uomini e competenze per garantire un’organizzazione impeccabile.

Non sono mancati i premi per tutti i partecipanti, consolidando così la tradizione di generosità e attenzione verso i podisti che contraddistingue la Podistica Narnali. L’evento ha così celebrato non solo lo sport, ma anche la comunità e la convivialità. La seconda edizione della "Camminata di San Giacomo" è stata un vero trionfo di sportività, confermando ancora una volta l’importanza di eventi come questi per promuovere il podismo e la socializzazione, oltre a valorizzare il territorio e le sue tradizioni.

La fotogallery della corsa, a cura di regalami un sorriso, si può vedere sul sito www.lanazione.it/prato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su