Padel: singolare iniziativa al circolo di Albinea, dove hanno trionfato la coppia Gloria Manotti/Giorgio Soncini che si godranno la celebre kermesse di Monaco di Baviera. Vincono il torneo e volano due giorni all’Oktoberfest
Il primo "Oktober Padel Fest" al circolo di Albinea ha visto trionfare la coppia Manotti/Soncini, che si aggiudica un viaggio all'Oktoberfest di Monaco. Il torneo ha attirato 50 partecipanti e offerto divertimento con il "Beer padel pong".
Un torneo di padel con in palio un viaggio in Germania, per questo weekend, all’Oktoberfest di Monaco di Baviera: il primo "Oktober Padel Fest", che si è tenuto al circolo di Albinea, ha avuto come vincitore del viaggio la coppia (da Boretto e Guastalla) Gloria Manotti/Giorgio Soncini, che godranno di due giorni "tutto compreso" proprio alla celebre festa tedesca. Il torneo organizzato dallo stesso circolo di Albinea ha avuto successo: in un solo giorno sono arrivati ben 50 appassionati per sfidarsi. Durante le gare il contesto era simile all’Oktoberfest, con addobbi e musica tipica. In finale trionfo per 6-3 sulla coppia Andrea Pasquali/Irene Soncini, che avevano agguantato la finale dopo una grandiosa semifinale vinta al tie break per 7-6 sulla coppia di casa (Stefano Zampogna/Grazia Filippi Ferro). Buone prestazioni anche per Bologna/Denti, Corradini/Vezzani, Saronni/Fonda, Scarfone/Andó e Franzoni/Gasparini.
Sport e divertimento: il momento più atteso, infatti, è stato il "Beer padel pong", visto per la prima volta sui campi reggiani; è un gioco dove bisogna centrare i cesti con pallina e racchetta. In palio bevute extra e tanti applausi e risate.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su