Pallamano: Conversano primo avversario di Rubiera dopo l’era Fusina. Nuovo corso in salita
I Vikings Rubiera affrontano Conversano con un nuovo corso dopo l'esonero di Fusina. In Serie A Bronze maschile, Modula Casalgrande sfida Modena e Marconi Jumpers affronta Prato. A1 femminile in pausa, riprenderà il 9 marzo con Casalgrande Padana contro Jomi Salerno.
Comincia con una sfida interna tutt’altro che agevole il nuovo corso dei Vikings Rubiera (7), impegnati alle 18 al PalaBursi contro Conversano (23). Dopo aver chiuso in settimana l’era Fusina, esonerato per mancanza di risultati, i rosso-blu si sono affidati almeno temporaneamente al gm Michele Guerrazzi e Marco Morelli, insieme ad Alessandro Baschieri, Davide Ruozzi e al tecnico della seconda squadra Luca Ferroni: per provare ad allontanare l’ultima piazza della classifica di Serie A Gold maschile, distante 3 lunghezze, servirà una prova d’altissimo livello, al cospetto di una rivale titolata che ha 3 punti da recuperare sulla zona playoff e proverà a bissare il 26-20 dell’andata.
I padroni di casa, peraltro, sono rimaneggiati a causa dell’influenza e non saranno in perfette condizioni fisiche.
In Serie A Bronze maschile, invece, alle 18,30 la Modula Casalgrande (9) fa visita al Modena (12), cercando certezze dopo la vittoria nel derby; alle 19, invece, il fanalino Marconi Jumpers (4) riceve Prato (14), seconda della classe.
Turno di riposo, invece, per l’A1 femminile, che riprenderà il 9 marzo con la trasferta campana della Casalgrande Padana sul campo della pluridecorata Jomi Salerno.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su