Pallamano: Ferrara United al Torneo 'Città di Carpi', 2 vittorie e 1 sconfitta

HC Giara Assicurazioni Ferrara United ha sostenuto ottimi test in vista dell'inizio del campionato di Serie B, ottenendo 2 vittorie e 1 sconfitta al torneo 'Città di Carpi'. Ancora tempo per affinare la preparazione prima della prima gara.

27 settembre 2023
Pallamano: due vittorie e una sconfitta per Ferrara United al torneo ’Città di Carpi’

Pallamano: due vittorie e una sconfitta per Ferrara United al torneo ’Città di Carpi’

Ottimi test, in vista dell’inizio del campionato di Serie B previsto tra due settimane, quelli che HC Giara Assicurazioni Ferrara United ha sostenuto durante il torneo ’Città di Carpi’ nello scorso weekend.

Nonostante le assenze che ancora gravano sul roster, coach Puddu e Jovovic hanno tratto ottimi spunti per migliorare l’approccio alla partita.

In attesa di avere la rosa al completo i ferraresi si sono misurati con i pari categoria di Carrara, Carpi e Marconi Jumpers. Due vittorie ed una sconfitta hanno valso un buon terzo posto.

Appuntamento per la prima di campionato in casa di Castellarano sabato 7 ottobre, c’è quindi ancora un po’ di tempo per affinare la preparazione per le gare che contano.

Nella foto da sinistra in alto: Coach Puddu, Zanghirati, Grandi, Pezzini, Perra, Brancaleoni, Massari, Fonsati, Lentini, Coach Jovovic

Accosciati: Pasini, Tonello, Raimondi, Tarroni, Rossetti.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su