Pallamano In Serie B due partite in 24 ore. Carrara, tour de force. Trasferta al Mugello e sfida col Montecarlo

CARRARA Riparte dal Mugello il cammino della Polisportiva Carrarese nel campionato regionale di Serie B. Dopo la pausa natalizia, Meoni e...

11 gennaio 2024
Carrara, tour de force. Trasferta al Mugello e sfida col Montecarlo

Carrara, tour de force. Trasferta al Mugello e sfida col Montecarlo

Riparte dal Mugello il cammino della Polisportiva Carrarese nel campionato regionale di Serie B. Dopo la pausa natalizia, Meoni e compagni sono attesi da un tour de force con due confronti in 24 ore: domenica 14 giocano a Borgo San Lorenzo (ore 17) per la settima e ultima giornata del girone di andata; mentre lunedì 15 (palazzetto di Avenza, ore 21, porte girevoli) recuperano la gara con il Montecarlo Lucca, valida per la giornata numero 6, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 6 dicembre. Al momento per i carraresi il girone di andata è stato avaro di soddisfazioni e anche di partite, visto che di gare i gialloazzurri ne hanno giocate solo quattro delle sei in programma, e ne hanno vinta solo una (oltre a quella rinviata con i lucchesi, è saltata quella con il Prato che si è ritirato) mentre le tre perse potevano anche finire diversamente.

Per i numeri Carrara è attesa da due gare non impossibili, è quinta con 2 punti (119 reti realizzate e 119 subite), mentre il Mugello è quarto con 4 punti (2 vittorie e 2 sconfitte, 110 reti segnate e 112 subite, differenza -2) e Montecarlo è sesto con 2 punti (1 vittoria e 3 sconfitte, 94 reti realizzate e 126 subite, differenza -32). La classifica: Grosseeto 10; Medicea Poggio a Caiano 8; Massa Marittima 6; Mugello 4; Carrara e Montecarlo Lucca 2; Tavarnelle 0.

ma.mu.

Nella foto, il centrale Vlado Meoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su